Mercoledì, Dicembre 11, 2019
   
Text Size
Login

www.segreti.it

Gent.mi Operatori e Appassionati del Q-Zar

Chi Vi scrive è Marco D'Elia, Amministratore Unico della Mapi Entertainment S.r.l..

In questi giorni sono venuto a conoscenza che alcuni personaggi stanno diffondendo notizie false e tendenziose, al fine di danneggiare l'immagine della nostra azienda.

Mio malgrado mi sento costretto a difendere i nostri ed i Vostri interessi, ribadendo a tutti, appassionati, operatori e simpatizzanti, che solo la Mapi Entertainment S.r.l. ha la titolarità di licenziatario dei marchi Q-Zar e Quasar sull'intero territorio italiano; a tal proposito ed al fine di interrompere gli abusi perpetrati su tali marchi in questi ultimi anni, la Quasar Manufacturing, ovvero la casa produttrice dei sistemi Q-Zar nel mondo, è scesa in campo per difendere i suoi ed i nostri interessi contro ogni forma di concorrenza sleale.

Per fare chiarezza sull’argomento e porre fine a tali mistificazioni, la stessa Quasar Manufacturing LTD pubblicherà a breve un apposito comunicato stampa, direttamente sul proprio sito web www.quasarelite.com

Per quanto sopra, ed in virtù degli ultimi risultati giudiziari a nostro favore, invitiamo tutti gli addetti ai lavori a contattarci al fine di regolarizzare quanto prima l’uso non autorizzato in Italia dei prodotti, dei marchi e dei segni distintivi “Q-Zar”, “Quasar”, nonchè del notorio simbolo “Q".

Per tutti coloro che avessero ancora dubbi a riguardo, Vi chiedo gentilmente di contattarci per ricevere qualsiasi chiarimento; Vi esortiamo inoltre a diffidare di coloro che non sono in grado di produrre documentazione, ed esercitano ingiuste pressioni al fine di nascondere l'evidenza dei fatti.

Vi informiamo inoltre che, in data odierna, abbiamo provveduto a far pubblicare l'esito del confronto giudiziario circa la titolarità dei suddetti marchi, sul quotidiano La Repubblica, come previsto dal provvedimento cautelare del Tribunale di Roma.

Cordialmente

Marco D'Elia

Chi è online

 8 visitatori online

Login