Marchi Q-Zar, Quasar e logo "Q"
(Aggiornamento) 16/11/2011
La Mapi Entertainment S.r.l. è fiera di annunciare che la Magistratura ha respinto l'opposizione della controparte. Pertanto, abbiamo l'ennesima conferma della paternità dei marchi Q-Zar, Quasar, Quasar Elite e del logo Q, dei quali la Mapi Entertainment ha regolare contratto di esclusività sul territorio italiano.
A breve sarà possibile scaricare sul sito l'esito giudiziario. Ricordiamo che i marchi sono registrati a nome della Quasar Manufacturing LTD: chiunque farà uso illecito dei marchi Q-Zar e Quasar sarà perseguito a norma di legge.
Fin da ora la Mapi Entertainment S.r.l. si riserva azioni legali per ristoro dei danni subiti nei confronti di tutti coloro che hanno utilizzato e/o utilizzano i marchi Q-ZAR - QUASAR senza autorizzazione della sottoscritta Società, unica legale detentrice dei marchi Q-Zar, Quasar, Quasar Elite nonchè del logo distintivo "Q", diffidando specificatamente chiunque all'apertura di qualsiasi centro senza la nostra specifica autorizzazione.
Riepilogo prezzi Q-ZAR Roma Tor Tre Teste
Ciao Ragazzi,
vi ricordiamo i nostri prezzi:
dal Lunedì al Giovedì: € 7,00 * (partita da 15 minuti)
Venerdì, Sabato, Domenica e festivi e prefestivi: € 7,00 * (partita da 20 minuti)
Inoltre potete approfittare della promozione 2+1: giocando 2 partite, la terza che farete sarà offerta da Noi.
Organizza la tua festa di compleanno da noi vai nella sezione dedicata e scopri tutte le novità.
Eventi e Feste
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
La Direzione di riserva la possibilità di sospendere la promozione in caso di elevata affluenza.
* La tessera ha un costo nominale di 3 euro, ha validità annuale e va sempre presentata al momento dell’acquisto delle partite.
La tessera va acquista prima della partita.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Gent.mi Operatori e Appassionati del Q-Zar
Chi Vi scrive è Marco D'Elia, Amministratore Unico della Mapi Entertainment S.r.l..
In questi giorni sono venuto a conoscenza che alcuni personaggi stanno diffondendo notizie false e tendenziose, al fine di danneggiare l'immagine della nostra azienda.
Mio malgrado mi sento costretto a difendere i nostri ed i Vostri interessi, ribadendo a tutti, appassionati, operatori e simpatizzanti, che solo la Mapi Entertainment S.r.l. ha la titolarità di licenziatario dei marchi Q-Zar e Quasar sull'intero territorio italiano; a tal proposito ed al fine di interrompere gli abusi perpetrati su tali marchi in questi ultimi anni, la Quasar Manufacturing, ovvero la casa produttrice dei sistemi Q-Zar nel mondo, è scesa in campo per difendere i suoi ed i nostri interessi contro ogni forma di concorrenza sleale.
Per fare chiarezza sull’argomento e porre fine a tali mistificazioni, la stessa Quasar Manufacturing LTD pubblicherà a breve un apposito comunicato stampa, direttamente sul proprio sito web www.quasarelite.com
Per quanto sopra, ed in virtù degli ultimi risultati giudiziari a nostro favore, invitiamo tutti gli addetti ai lavori a contattarci al fine di regolarizzare quanto prima l’uso non autorizzato in Italia dei prodotti, dei marchi e dei segni distintivi “Q-Zar”, “Quasar”, nonchè del notorio simbolo “Q".
Per tutti coloro che avessero ancora dubbi a riguardo, Vi chiedo gentilmente di contattarci per ricevere qualsiasi chiarimento; Vi esortiamo inoltre a diffidare di coloro che non sono in grado di produrre documentazione, ed esercitano ingiuste pressioni al fine di nascondere l'evidenza dei fatti.
Vi informiamo inoltre che, in data odierna, abbiamo provveduto a far pubblicare l'esito del confronto giudiziario circa la titolarità dei suddetti marchi, sul quotidiano La Repubblica, come previsto dal provvedimento cautelare del Tribunale di Roma.
Cordialmente
Marco D'Elia
Ordinanza Q-ZAR, QUASAR e logo "Q"
Dopo lunga attesa,
la Mapi Entertainment S.r.l. è lieta di annunciare
il riconoscimento della titolarità dei marchi
Q-ZAR, QUASAR e del logo "Q",
leader nel settore laser game in tutto il mondo,
e della originalità dei propri prodotti
stabilita dal Tribunale Civile di Roma.
Ordinanza del Tribunale
Q-ZAR ITALIA
MAPI ENTERTAINMENT S.r.l.
Invio tessera
Carissimi Amici,
ci scusiamo per il ritardo nell'invio di alcune tessere annuali.
A causa di un problema tecnico abbiamo deciso di spostare la spedizione delle tessere a Settembre, fino ad allora la tessera provvisoria sarà valida anche dopo la scadenza.
Se pensate che potreste non ricevere la tessera annuale a causa di errori nella compilazione del modulo, vi preghiamo di inviarci i dati corretti al seguente indirizzo mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Grazie per la collaborazione!
Quasar Elite
www.quasarelite.it
Unico distributore per l’Italia dei marchi Q-Zar e Quasar nonchè del logo distintivo "Q".
Altri articoli...
Pagina 1 di 4